Multifor

Multifor nasce nel 2001 su impulso della Banca di Forlì, di Confindustria, Confartigianato, Confcooperative, Coldiretti. L’obbiettivo è quello di realizzare, confidando su un gruppo di lavoro appositamente costituito, agile e qualificato, iniziative a favore dell’imprenditoria e dello sviluppo territoriale delle quali non si occupino abitualmente Banche e Associazioni d’impresa.

Le strategie elaborate ed i progetti esecutivi vengono poi condivisi anche da Confesercenti, Cna, Lega Coop, Confagricoltura, Confcommercio. 

Il presente modulo permette la registrazione sul sito di Multifor e di inviare i propri dati anagrafici, il proprio livello di istruzione e di inviare il proprio currculum aggiornato.
I campi del modulo che hanno un simbolo davanti al nome sono da considerarsi obbligatori per un corretto inserimento del modulo. Il curricul può essere inviato nel formato pdf, doc o docx.

Inserire il proprio diploma superiore e laurea
350 Caratteri rimanenti

Preso atto dell'informativa rilasciata ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003, il sottoscritto dichiara di esprimere il proprio consenso:Visualizza Privacy

Contattaci